Un Servizio Post Vendita al 100%

l tuo prodotto è guasto? Non sei soddisfatto del tuo acquisto?

  • Dalla ricezione del prodotto alla spedizione del nuovo modello o del prodotto riparato, il Servizio Post Vendita elektrodemo si occupa di tutto.

 

elektrodemo

Ecco i punti salienti della garanzia:

Tutti i nostri prodotti sono garantiti 24 mesi come per legge, Alcuni prodotti possono avere una garanzia compresa tra 1 e 5 anni, secondo le regole del costruttore e/o eventuali estensioni di garanzia sottoscritte a parte.

La garanzia non potrà essere presa in considerazione in caso di guasti e/o difetti dovuti ad elementi esterni e/o incidenti (di origine elettrica, usura, dovuti ad un'installazione e/o ad un utilizzo non conforme alle istruzioni del costruttore). Sono inoltre esclusi dai benefici della garanzia tutti prodotti modificati e/o riparati dal cliente o da una qualsiasi persona o società non autorizzata espressamente dal fabbricante. La garanzia non potrà essere presa in considerazione per i difetti apparenti e/o di conformità del prodotto, per i quali il cliente deve fare specifico reclamo nei 14 giorni seguenti alla consegna del prodotto.

Il rinvio del prodotto si effettua:

- durante il 1° anno di garanzia direttamente al costruttore;
- durante il 2° anno di garanzia: direttamente al Servizio Post Vendita elektrodemo;
- Dovranno essere reinviati: il prodotto e tutti i suoi accessori nell'imballaggio originale nell'ambito di una riparazione del prodotto guasto (ed eventualmente degli accessori legati al guasto).

La società elektrodemo non potrà essere ritenuta responsabile degli accessori persi o non restituiti (eccetto quelli direttamente legati al guasto).

Ogni reinvio deve essere accompagnato dai seguenti documenti:

- copia della fattura/ricevuta fiscale comprovante l'acquisto;
- breve descrizione del tipo di guasto.

Il reinvio del prodotto può essere effettuato tramite spedizione postale o con l'utilizzo di un corriere, oppure riportandolo direttamente alla sede del gruppo elektrodemo. Le spese ed i rischi inerenti al reinvio del prodotto sono a carico del cliente.

Se hai delle domande non esitare e scrivi pure a: info@elektrodemo.it sarà un piacere per noi risponderti!!